Kin 139 Tempesta Blu Solare
Giorno 9 dell’onda Incantata della Scimmia Blu
Plasma Radiale Dali - Preconscio
Gregoriano 17/01/22
L’energia delle giornate Tempesta Blu portano sempre un’enorme possibilità di trasmutazione, di cambiamento, catalizzazione .
L’energia si condesa , si accumula attivando un enorme stato vibratorio che sfocerà naturalmente in un atto di rilascio.
Se osserviamo le Nuvole questo processo si manifesterà con una dirompente pioggia , per i noi umani si manifesterà come una destrutturazione che creerà nuovo spazio .
Nel giorno nove di qualsiasi Onda incanta , è bene focalizzare l’intenzione , mantenere fisso il proposito che elaboriamo dal primo giorno ..
In questa occasione , trovandoci nell’ Onda Incantata della scimmia blu , abbiamo la facoltà di svelare la magia sincronica che risuona dentro e fuori il nostro corpo, permettendoci di procedere evitando di rallentere il processo in atto .
Notiamo come gli stessi processi umani corrispondano all’energia che risuona in dato giorno , ricordandoci che non siamo distinti dalla natura planetaria che ci circonda…
Siamo custodi , esseri multidimensionali capaci di osservare il disegno divino da un ampia prospettiva , coesa tra le infinite sfumature che conteniamo.
In accordo con il battito che pulsa incessantemente nel nostro petto , all’unisono con il centro galattico , esprimiamo l’intenzione che permetta di attivare la “solarità” interiore .
Può non essere semplice ritrovarsi in un processo così profondo di trasformazione , ma non c’è da temere , rimanere nel processo ci aiuterà a purificare il necessario.
Ogni sensazione che ci permeerà sarà perfetta, avremo l’occasione di osservarla e volontariamente decidere che priorità abbia nel nostro qui ed ora , respirando profondamente,ringraziandola lasciamo andare le resistenze , permettendoci così di Udire la saggia Voce dello Spirito .
Dirigiamoci verso la trasformazione ed essa si manifesterà con fermezza secondo tempo divino , permettendo una Fioritura colma d’ Amore.
ElectricBlueNight 𓃭
Commenti
Posta un commento