Kin 159 Tempesta Blu Elettrica

 


Ultimo giorno della 7 Luna dell’anno Galattico del Seme Elettrico 🌝  Luna Risonante.

Domenica 06/02/22 Plasma radiale Silio 

kin del giorno - 159 tempesta blu elettrica -


Sperimentiamo una catalizzazione essenziale per proseguire l’onda incantata della Terra Rossa, sentiamo collettivamente una Forte attivazione a modificare cio che non aderisce alla nuova forma raggiunta lungo le 7 lune trascorse . 

Possiamo così ripulire spazi interni alla nostra casa interiore anche attraverso gesti concreti, veloci e mirati ripristinando la dose di vuoto necessaria per far fluire il nuovo stato di presenza , ricordando di bilanciare con altrettanto riposo e raccoglimento .

Entrando in connessione con il Pacifico respiro della Notte Blu elettrica .

Grazie alla sua dose di essenzialità legata alla visione del cuore che mostra il disegno originario può aprirci uno spazio di azione anche a livello sottile .

Bypassando il groviglio mentale avremo accesso alla dimora inconscia, quello stato di coscienza dove fluiscono le intuizioni che possano poi attivare nuovi viaggi nell’invisibile , e facilitare l’integrazione nel corpo ,come attraverso un sogno o semplicemente essendo , respirando, unendoci nel tunnel dell’Ottava Galattica dell’ Amore. 


Sostenuti dall'energia chiarificatrice illuminante del Sole Giallo Elettrico ci ricordiamo di avere sempre la possibilità di contattare la chiarezza evitando di nasconderci dietro la luminosità che potenzialmente possiamo emanare senza perderci nella luce ,ma comprenderla come stato di integrità e affermazione fedele verso noi stessi , verso chi realmente siamo.


Sarà utile rilasciare il carico emozionale, bere molto e attuare la o le pratiche che consociamo focalizzandoci sulla Purificazione. 

Siamo esseri composti principalmente da acqua quindi in questo senso ricordiamo, oggi in particolare ,che abbiamo  accesso al grandissimo potere della Luna Rossa Elettrica;

la quale sa purificare creando equilibrio tra il fuoco creativo e l'acqua universale contenuti in noi , liberando guarigione .


Rilasciando il necessario al momento più opportuno,sincronico, trovandoci nell'onda della Terra Rossa siamo guidati a rispolverare il metodo telepatico ,oltre i sensi comuni di percezione , perciò potremmo percepire la grande marea emotiva irradiarsi dal Centro.

Lasciamo che le onde di frequenza si propaghino.. che lavorino a livello cellulare . Le nostre stesse cellule sono colme di infinito, contattiamo perciò la porzione d’infinito interiore, lasciando fluire l’energia . 


Per prendere il pieno comando della nostra azione,possiamo respirare in questo tempo spazio creato dall'addensarsi degli aspetti che vengono in superficie e scegliere di avviare la liberazione, spettrale del vento bianco … la capacità informativa di trasmettere conoscenza.


Trovo che la comunicazione piu efficace sia sempre in connessione silenziosa con il Respiro Celeste, cioè in contatto con lo spazio del Cuore, centro di trasduzione per eccellenza; 


Semplicemente respirando comunichiamo con tutto il cosmo , ritorniamo a comunicare con la lingua del vento ,imitiamo la sua saggezza  , danziamo con le sue spire..spontanei così come si dispiegano le nuvole ogni giorno,espiriamo profondamente, contraiamo dolcemente il ventre, per poi espandere nuovamente ad un ritmo naturale .

Per quanto tempo sentiamo necessario possiamo anche sospendere il respiro .

Percependoci “internamente” attiviamo una comunicazione intrinseca , Auto-Informata, Auto-Creativa .

Fermiamoci dunque a  respirare in base alle necessità di ognuno, abbiamo la possibilità di liberare il nostro circuito elettro- fisico, da quelle zavorre in cui non ci riconosciamo più.

Alleggerendo il carico potremo accedere allo spazio dell'ascolto interiore e visualizzare il disegno originale che da sempre comunica e attende la nostra adesione.

Permettiamoci almeno di vederlo .


Entrando in co-Unione con tutte le possibilità racchiuse dentro il ‘Baleno-Atemporale’ possiamo mettere a fuoco non solo ciò che stiamo vivendo,ma renderci conto che tutto ciò che stiamo vivendo in realtà contiene un'ennesima informazione la cui funzione è di Ricordare e plasmare l’avvenire .


La possibilità di unire tutti i colori di questa giornata e dare forma ai sentieri ignoti,inconsci in cui solitamente la mente ordinaria non osa addentrarsi , é offerta Noi.

L’offerta del Viandante Planetario  portarci in un viaggio ai limiti del conosciuto che ci renderà più abili alla tessitura del nuovo sentiero, giacché più consapevoli di un Meandro d’infinito in cui non avevamo osato posare lo sguardo fin ora . 


In Lak’ech



Commenti

Post più popolari