𓆸Terra,Gaia
𓆸
Luminosa perla blu nell’immenso oceano universale ,
Organismo vivente ed intelligente, cosciente esattamente come ogni filo tessuto dalla stessa.
Come un’Essenza pulsante , auto-esistente,
nel bel mezzo del centro galattico, Hunab Ku respira e simultáneamente emana i raggi che compongono per similitudine il vortice frattale nel quale siamo tutti immersi.
I raggi verticali e i “fili“ orizzontali compongono l’essere materico tridimensionale ,spaziale.
Il tutto coeso dall’immagine di unità complessiva di tutti i fattori presenti e dalla forza di gravità.
In qualità di componente planetario , l’essere umano , é inscindibilmente contenuto e a sua volta contiene la creazione stessa.
Come il corpo umano possiede un corpo di luce , anche il pianeta avrà la medesima conformazione, la scienza frattale insegna , si ripete costantemente la medesima forma stessa o multipla .
Il corpo di luce risulta fondamentale per permettere alla coscienza planetaria di emanare la frequenza armonica adatta all’equilibrio galattico .
I codici di luce vengono sempre by-passati attraverso la coscienza solare ,
sotto forma di luce vibrante.
Per questo motivo se vogliamo comprendere più precisamente il messaggio lasciatoci dai nostri avi ancestrali , dobbiamo tener ben a mente che ogni dato, che compone il frattale contiene anche una data informazione , una chiave di lettura contenente consapevolezza .
Riconoscere di vivere all interno di un universo cosciente anche se non presenta cervello , ma semplice “essenza informata e informante “ cioè capace di trasmettere , condividere un dato messaggio ,aldilà dell’apparenza fisica e/ o strutturale ,ci apre infinite possibilità .
Mentre la scienza moderna principalmente utilizza i numeri creando addizioni , identificando il numero inteso come geroglifico(cioè un simbolo che corrisponda ad un suono o una lettura ) , il sistema di calcolo emerso e tramandato fin dalle origini dai nostri progenitori interstellari , più precisamente il popolo Maya mesoamericano , considera il numero ed il suono colmo di significato intrinseco , più simile ad un ideogramma . Come ci ricorda il dottor Jose Argelles ne il suo capolavoro ‘il fattore Maya ‘.
Tenendo a mente questa caratteristica sarà più facile comprendere quanto i simboli possano insegnare , cioè portarci informazioni , messaggi .
Simboli, numeri o suoni che siano, tutti contengono un messaggio intrinseco.
Es: Número 1 corrisponderà non soltanto ad una unità distinta e separata ma anzi conterrà al suo ‘interno’ anche il suo valore complementare (in termini di significato) in questo caso il 13 .
Perché proprio 1 e 13 .
Per comprendere come i numeri possano essere complementari , secondo il sistema Maya , bisogna ricordare la simultaneità ed equilibrio che si esercita nell’ emanazione universale .
Perciò perché un raggio ’equilibrato’quindi sarà composto da :
Tono 1 ( magneticitá iniziale)
Tono 13 (completezza cosmica)
Inseparabili perché senza una non esisterebbe all’altra.
Dove emergerà il numero 1 o tono 1 contemporaneamente sapremo che sarà contenuto il numero 13 e viceversa .
Ora potremo intravedere la “ non-fine“ o l’infinità caratteristica della universo.
1 nel 13 >>> 13 nel 1
“La parte nel tutto e tutto nella parte” .
Anche il respiro circolare diaframmatico ci darà la possibilità di percepire la simultánea esalazione ed inalazione associate alle emanazioni di movimento provenienti dai 4 punti cardinali .
Avendo un idea sempre più precisa sull’infinità e l’ inesauribilità del sistema di respirazione universale .
Nuovamente tenendo conto del funzionamento di un sistema frattale , anche il nostro organismo ,messo in moto dalla respirazione galattica sarà caratterizzato da un emanazione continua simultánea.
Lo stato vibratorio creato dagli armonici ‘spasmi’ universali influenza tutta la galassia ed i pianeti del sistema solare.
Inspirazioni ed esalazioni compongono un ciclo di respiro galattico simultaneo.
Così in modo armonico l’universo fornisce infinite possibilità di integrazione e conoscenza attraverso numeri , glifi e frequenze comunicando a tutto tondo.
Le frequenze viaggiano fino ad incontrare la griglia planetaria solare dove l’informazione viene risuonata in tutto il sistema , permettendo la propagazione necessaria per essere captata e integrata all’interno di qualsiasi particella del pianeta .
Il nostro stesso Corpo físico risulta capace di recepire questi messaggi solari e poterli integrare come ‘aggiornarnamento’ del nostro stesso sistema individuale.
Sintonizzarsi con quelle date frequenze informate darà perciò al nostro holon fisico risonante la possibilità di creare la nuova realtà in base a ciò che ha appreso attraverso l’esperienza e grazie alle nuove informazioni galattiche ricevute.
Trascendendo e reintegrando continuamente nuovi codici evolutivi.
Radicando L’ idea di essere canali simultaneamente connessi all’universo , concorreremo all evoluzione naturale .
Essa comprenderà capacità connesse alla mente planetaria e solare , perciò si avrà accesso a capacità come la telepatia ad esempio.
Ricordando finalmente di non essere separati ma infinitamente unici e connessi con altri esseri unici ed essenziali per portare un armonia vibratoria nutriente a tutto il sistema planetario
che conosciamo.
Kin 259 Tempesta Blu Cristallo
Anno del seme giallo elettrico .
Written by :
𓃭 ElectricBlueNight 𓃭
Commenti
Posta un commento