𓆸 inner tales Of Brave heart
𓆸 inner tales
⎔ Brave Heart
In questo tredicesimo giorno cosmico risuona il viandante dei cieli Rosso , Kin 13.
Colui , che dopo aver ripristinato la propria integrità attraverso il magico , atavico,sentiero del Maestoso Drago , si permette di respirare in uno spazio sospeso, ignoto ,che in fondo chiarisce cosa siamo sempre stati.
Ancora una volta per iniziare,domani, un nuovo ciclo , ci suggerisce di lasciar evaporare la paura e il controllo mentale . trasformando l’idea del vuoto, della mancanza, in nuova possibilità di nuova vita.
Evitando il giudizio e la resistenza al cambiamento potremo percepire in realtà la meravigliosa pace che regna nel nostro impavido cuore.
L’ irrevocabile trasformazione interiore oggi viene percepita finalmente da tutti i nostri sensi.
Un senso di resa, colma di coraggio e libertà aleggia.
Smascherate identificazioni che ci dividevano dalla nostra Pura essenza, abbiamo la possibilità di percepire il grande lavoro svolto internamente e ci permettiamo di fluttuare .
La sensazione di aver sempre cercato risposte all’esterno oggi si fa vivida ,permettendoci di notare che invece queste ultime sono sempre state all’interno di ognuno di Noi.
Tutto é già predisposto per essere completo , tutto é già perfettamente in equilibrio, se solo ci permettiamo d’essere chi siamo .
Così come siamo .
Ormai “nudi” , la memoria affiora, lasciando spazio alla pura essenza rinnovata necessaria al Mago che abita in ognuno di noi .
𓃭 ElectricBlueNight 𓃭
Commenti
Posta un commento