Oggi kin 70 cane bianco intonante , prima torre del potere giorno 5 dell’onda incantata dell’ allacciatore dei mondi bianco .
Kin psicrono/Akash Kin 210 cane bianco lunare
Grazie per aver apprezzato ed essere stati incuriositi da questa applicazione di due sistemi apparentemente molto differenti ma in realtà interconnessi profondamente.
In questi mesi e tutt’ora stiamo viaggiando in luoghi interiori che chiedono di essere osservati e riempiti con rinnovato amore.
La verità che scorre nelle mie vene ha vinto ancora una volta obbligandomi a “rincasare” per riprendere il filo del mio proprio destino e ricreare la Magia originaria.
Opera su te stesso quando qualcosa non é in linea con la tua manifestazione,mi rimbombava dentro, ricerca in te il fine degli eventi che appaiono distinti ,separati opposti . Il dialogo continuava, da un lato la mente illustrava i suoi motivi per essere profondamente risentita, dall’altro il mio Sé che come un dolce sussurro continuò dicendomi : ricorda che gli opposti nascono per essere complementari .
Il completare presuppone un’unione.
Collegai immediatamente il motivo per per cui ci insegnano ,i nostri fratelli cosmici, che l’1 sta nel/al 13 come il 2 nel/al 12, il 3 nel/all’11 e così via …
Potendo trarre una considerazione molto utile per il compito che mi sono affidata , l’altro é contenuto in me e io sono contenuto nell’altro a livello vibrazionale , siamo inscindibilmente la medesima creazione ma con identità diverse e dotati di un libro arbitrio(“legge” cosmica) proprio per poter sperimentare cioè radicare in terra i codici Celesti che ognuno poi codifica a sua volta attraverso il proprio “veicolo” psicofisico ed in base alla sua via, missione, volontà, esperienza, vibratorietá e i Maya aggiungerebbero “condotta” * l’umano porta a compimento il servizio ,la danza , in terza dimensione . provando ad essere tutto ma ricordandosi che egli non é nessuna di quelle cose, se non pura essenza che si ricorda di essere, esistere a prescindere.
Non é facile specchiarsi continuamente con estrema sincerità verso noi stessi , ma a mio avviso non c’è altra soluzione, direi prendersi la responsabilità semplicemente di essere gli stessi co-creatori dell’evento ,ergo osserviamo cosa in realtà abbiamo noi stessi emanato ed attratto senza giudizio e senza identificarci né con l’evento ne l’altro che osservo muoversi nello stesso .
Se la verità più profonda su noi stessi é ciò che andiamo cercando dedicarsi attivamente alle pratiche che studiamo potrà effettivamente rafforzare il filamento che ci tiene uniti al “tutto” fortificare la nostra connessione elettrica che avvi ulteriori processi naturali dell’organismo umano.
Le nostre 20 dita, esse sono la vera bacchetta magica , sorrette dalla struttura vibrante che noi chiamiamo corpo di carne e sangue , indirizzate dalla mente aperta,ricettiva, si connette all’unità e quindi al cuore e dal cuore al plesso è così via . Attivando facoltà che sembravano remotamente distanti dalla nostre possibilità .
E così fu ✨
Uno dei lati più ombrosi e ignoti con cui comunico da sempre é proprio colui che mi da la facoltà di smascherare , di prevedere per poi lasciarmi sempre libera di scegliere se chiudere gli occhi e fare un altro giro con la benda o lasciarmi pervadere della verità che emerge dalla visione e così attivarmi per vincolare la mia stessa realtà .
Questo alleato ha un nome per il sacro computo Maya , Viandante dei cieli Rosso elettrico , kin 133 , un carissimo Maestro e forse non basta .
Un grazie per aver fatto quel passo in più verso le vostre caverne interiori condividendo poi con me i passi personali , sto iniziando a rispondere ai vostri messaggi e sono immensamente fiera e felicissima di aver avervi incontrato ancora una volta .
Grazie per aver compreso che l’assenza non é mancanza ma semplicemente invisibilità e come tale può essere sempre contatta soprattutto telepáticamente .
A proposito di telepatia (altra compagna dei miei ultimi mesi ) come sempre accade nell’ accogliente buio interiore ho ricevuto l’ennesima intuizione che mi sta guidando lungo il cammino che da sempre mi aspettava -o forse io aspettavo lui- ! Compresi il Linguaggio galattico telepatico composto da armoniche Rune ed esagrammi che il professor Arguelles denominò codoni poiché raffiguranti il DNA umano .
Una sensazione mi pervase e ritrovai i simboli che visualizzavo, disegnavo sognavo da diverso tempo senza sapere che corrispondessero al linguaggio galattico della prima e della seconda generazione telepatica attivabile dal 2003.
Gli amuleti della collana con sfondo rosso e quella con sfondo blu che alcuni di voi hanno scelto nell’ultima serie disponibile online contengono all’interno alcune di queste Rune che ritrovai poi anche nei pochissimi testi disponibili solo in inglese . Con l’aiuto di Stefania Marinelli , notte blu ritmica , misi sempre più a fuoco come esplorare questi codici precedentemente visualizzati e insegnati dal professor Arguelles , la sua lezione mi diede sostegno .
Solo dopo averne avuto la conferma, come sempre accade dinnanzi alle profezie, o così amo chiamarle, ho ricordato che fui io stessa a chiedere di poter comunicare attraverso un linguaggio scritto che fosse “inequivocabile “ come diremmo delle nostre stesse lettere che compongono queste stesse parole, nato anch’esso come metodo per facilitare la comunicazione tra gli esseri .
L’universo é generoso ,ascolta sempre e ci regala più di quanto possiamo immaginare . In questo caso un insieme di simboli radiali cioè colmi di valore intrinseco . Ne parleremo piu avanti se avrete piacere.
Ed ecco che la Magia tornò a scorrere come un ruscello gioioso che zampillando riempie ancora oggi tutte le mie giornate mostrandomi correlazioni e sentieri nuovi sulla via di integrazione del nuovo linguaggio che a gran voce chiede d’essere contemplato 🧬
Per che mi ha contattata in merito all’ i ching sono lieta di annunciarvi che rimarrete super contente di comprendere più a fondo che i sacri scritti cinesi sono intimamente correlati alla cosmologia Maya .
Ecco cosa intendiamo per creare ponti arcobaleno o per esplorazione dell’ ignoto,ecco cosa ci indica l’onda incantata dell’ allacciatore nella quale stiamo navigando ora, saper morire , trasformarci con immensa fede ed amare profondamente la vita in nome della verità , pacifica che pulsa nel nostro cuore .
Onore al condottiero del nostro “veicolo pentacolare”!!
Come avrete intuito é un lavoro di molta presenza , come sempre non c’è un termine lo studio continuerà per sempre forse ma sto mettendo a punto un metodo di apprendimento che potrá facilitare l’integrazione di queste informazioni attraverso la visualizzazione , la tracciatura la connessione con il proprio codice genetico /runa /armonica personale , per poi aprirci alla conoscenza di tutti i codici telepatici intergalattici con i quali ognuno autonomamente potrà comunicare con la propria verità interiore .
𓃭 ElectricBlueNight 𓃭
*(condotta del guerriero , denominato progetto RINRI sul testo del professor jose Arguelles (Valum Votan) o via Etica suggerita lungo il cammino di 16 giorni dentro “il cubo del guerriero” -dal 7al giorno 22,di ogni Luna che a loro volta compongono l’anno Galattico-)
Commenti
Posta un commento